STMicroelectronics fra i top 100 Global Technology Leader 2018 di Thomson Reuters
Ginevra / 05 Feb 2018STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, è fra le top 100 aziende più innovative al mondo secondo la classifica “Top 100 Global Technology Leader” di Thomson Reuters per il 2018.
Questo riconoscimento, basato su una metodologia proprietaria che valuta le aziende in maniera olistica per stabilire chi è all’avanguardia nel settore tecnologico, premia un gruppo selezionato di aziende che hanno dimostrato leadership in otto aree principali: Performance Finanziaria, Management e Fiducia degli Investitori, Rischio e Resilienza, Rispetto delle Leggi, Innovazione, Persone e Responsabilità Sociale, Impatto Ambientale e Reputazione. I Top 100 Global Technology Leaders sono le aziende che hanno ottenuto il miglior punteggio complessivo in queste aree rispetto alle 5.000 aziende tecnologiche in tutto il mondo.
Il rapporto e la lista completa di aziende del “2018 Thomson Reuters Top 100 Global Technology Leaders” sono disponibili al seguente link: http://tr.com/top100tech. Partecipa alla discussione su Twitter: #TRtech100.
Alcune informazioni su STMicroelectronics
ST è leader globale nei semiconduttori e fornisce prodotti e soluzioni intelligenti e efficienti dal punto di vista del consumo di energia che danno vita ad applicazioni elettroniche di uso quotidiano. I prodotti ST si trovano già oggi dappertutto e saranno ancora più diffusi domani perché, insieme ai nostri clienti, lavoriamo per rendere sempre più intelligenti le automobili, le fabbriche, le città e le abitazioni, oltre ai dispositivi mobili e di Internet of Things.
Ed è proprio perché ST lavora per ottenere maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.
Nel 2017, ST ha avuto ricavi netti pari a 8,35 miliardi di dollari presso più di 100 mila clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.st.com
Per ulteriori informazioni, contattare:
Laura Sipala – Direttore relazioni pubbliche e con i media, Italia
+39.039.6035113 - STMicroelectronics.ufficiostampa@st.com