STMicroelectronics comunica il calendario per l’annuncio dei risultati e la conference call relativi al secondo trimestre 2019
Ginevra / 03 Jul 2019STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha annunciato che pubblicherà i risultati del secondo trimestre 2019 prima dell’apertura delle contrattazioni delle Borse europee giovedì 25 luglio 2019.
Il comunicato stampa sarà immediatamente disponibile sul sito della Società all’indirizzo www.st.com.
La direzione di STMicroelectronics terrà una conference call con analisti, investitori e media il 25 luglio 2019 alle ore 9:30 per discutere la performance del secondo trimestre 2019 e le previsioni attuali sulle attività.
L’audio della conference call si potrà ascoltare in diretta sul sito ST all’indirizzo http://investors.st.com e la registrazione sarà disponibile fino a venerdì 9 agosto 2019.
Alcune informazioni su STMicroelectronics
ST è leader globale nei semiconduttori e fornisce prodotti e soluzioni intelligenti e efficienti dal punto di vista del consumo di energia che danno vita ad applicazioni elettroniche di uso quotidiano. I prodotti ST si trovano già oggi dappertutto e saranno ancora più diffusi domani perché, insieme ai nostri clienti, lavoriamo per rendere sempre più intelligenti le automobili, le fabbriche, le città e le abitazioni, oltre ai dispositivi mobili e di Internet of Things.
Ed è proprio perché ST lavora per ottenere maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.
Nel 2018, ST ha avuto ricavi netti pari a 9,66 miliardi di dollari presso più di 100 mila clienti in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.st.com.
Per ulteriori informazioni, contattare:
RELAZIONI CON GLI INVESTITORI:
Céline Berthier
Group VP, Investor Relations
Tel: +41 22 929 58 12
celine.berthier@st.com
RELAZIONI CON LA STAMPA:
Laura Sipala
Direttore relazioni pubbliche e con i media, Italia
Tel : +39.039.6035113
STMicroelectronics.ufficiostampa@st.com