La STMicroelectronics annuncia il deposito presso la SEC del documento 20-F
Ginevra / 09 Mar 2011
La STMicroelectronics annuncia di aver depositato il proprio bilancio per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2010, compilato secondo il modulo 20-F, presso la SEC (Securities and Exchange Commission) il 7 marzo 2011. Il 20-F della Società e i bilanci completi certificati possono essere reperiti sul sito www.st.com.
A partire dal 18 marzo 2011 le copie su carta dei bilanci completi certificati sono disponibili gratuitamente facendone richiesta all’ufficio Relazioni con gli investitori della ST al numero di telefono +41 22 9295920 o all’indirizzo investor.st.com.
Alcune informazioni sulla STMicroelectronics
La STMicroelectronics è un leader globale al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle applicazioni elettroniche con soluzioni innovative basate sui semiconduttori. La ST si propone di diventare il leader indiscusso nelle applicazioni di potenza e nella convergenza multimediale avvalendosi della propria vasta gamma di tecnologie, esperienza di progettazione e combinazione di proprietà intellettuale, partnership strategiche e forte capacità manifatturiera. Nel 2010 i ricavi netti della Società sono stati pari a 10,35 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni sulla STMicroelectronics consultare il sito www.st.com.