La STMicroelectronics annuncia il deposito presso la SEC del documento 20-F
Ginevra / 07 Mar 2012
La STMicroelectronics annuncia di aver depositato il proprio bilancio per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2011, compilato secondo il modulo 20-F, presso la SEC (Securities and Exchange Commission) statunitense il 6 marzo 2012. Il 20-F della Società e i bilanci completi certificati possono essere reperiti sul sito www.st.com.
A partire dal 23 marzo 2012 le copie su carta dei bilanci completi sono disponibili gratuitamente facendone richiesta all’ufficio Relazioni con gli investitori della ST al numero di telefono +41 22 929 5920 o all’indirizzo investors.st.com.
Alcune informazioni sulla STMicroelectronics
La ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie "Sense and Power" e delle applicazioni di convergenza multimediale. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, la ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché la ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented. Nel 2011 i ricavi netti della Società sono stati pari a 9,73 miliardi di dollari.
Per ulteriori informazioni sulla STMicroelectronics consultare il sito www.st.com