06 Jul 2011 | Ginevra
English | French | Italian

La STMicroelectronics comunica il calendario per l'annuncio dei risultati e per la conference call relativi al secondo trimestre 2011

Ginevra / 06 Jul 2011

La STMicroelectronics ha annunciato che comunicherà i risultati del secondo trimestre 2011 dopo la chiusura delle contrattazioni del New York Stock Exchange il 25 luglio 2011.

Il comunicato stampa sarà immediatamente disponibile sul sito della Società all'indirizzo www.st.com.

La direzione della STMicroelectronics terrà una conference call il 26 luglio 2011 alle ore 15 per discutere la performance del secondo trimestre 2011.

La conference call sarà disponibile via Internet all’indirizzo http://investors.st.com. Si prega di accedere al sito web almeno quindici minuti prima dell'inizio della conference call per registrarsi, scaricare e installare il software audio necessario. La trasmissione sarà disponibile fino al 5 agosto 2011.

Alcune informazioni sulla STMicroelectronics
La STMicroelectronics è un leader globale al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle applicazioni elettroniche con soluzioni innovative basate sui semiconduttori. La ST si propone di diventare il leader indiscusso nelle applicazioni di potenza e nella convergenza multimediale avvalendosi della propria vasta gamma di tecnologie, esperienza di progettazione e combinazione di proprietà intellettuale, partnership strategiche e forte capacità manifatturiera. Nel 2010 i ricavi netti della Società sono stati pari a 10,35 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni sulla STMicroelectronics consultare il sito www.st.com