21 Aug 2012 | Ginevra
English | French | Italian

STMicroelectronics: bilancio semestrale 2012 disponibile sul sito web

Ginevra / 21 Aug 2012

La STMicroelectronics ha annunciato oggi di aver reso pubblico il proprio bilancio per il semestre conclusosi il 30 giugno 2012 con i relativi prospetti finanziari non certificati preparati secondo gli International Financial Reporting Standards (IFRS).

Il bilancio semestrale 2012 è disponibile su www.st.com alla voce Investors’ Information.

Alcune informazioni sulla STMicroelectronics
La ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie "Sense and Power" e delle applicazioni di convergenza multimediale. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, la ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché la ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e così migliorare la vita ogni giorno che diciamo che ST sta per life.augmented.
Nel 2011 i ricavi netti della Società sono stati pari a 9,73 miliardi di dollari. Ulteriori informazioni sulla STMicroelectronics sul sito www.st.com