03 Apr 2019 | Ginevra
English | French | Italian

Dichiarazione di STMicroelectronics

Ginevra / 03 Apr 2019

STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, comunica che Claudia Bugno, che era stata proposta come nuovo membro del Consiglio di Sorveglianza alla prossima Assemblea generale annuale degli azionisti programmata per il 23 maggio 2019, ha informato la Società di non essere più disponibile per la nomina a membro del Consiglio di Sorveglianza. STMicroelectronics annuncerà una proposta alternativa di nomina a tempo debito.

Alcune informazioni su STMicroelectronics
ST è leader globale nei semiconduttori e fornisce prodotti e soluzioni intelligenti e efficienti dal punto di vista del consumo di energia che danno vita ad applicazioni elettroniche di uso quotidiano. I prodotti ST si trovano già oggi dappertutto e saranno ancora più diffusi domani perché, insieme ai nostri clienti, lavoriamo per rendere sempre più intelligenti le automobili, le fabbriche, le città e le abitazioni, oltre ai dispositivi mobili e di Internet of Things.

Ed è proprio perché ST lavora per ottenere maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.

Nel 2018, ST ha avuto ricavi netti pari a 9,66 miliardi di dollari presso più di 100 mila clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.st.com.

Per ulteriori informazioni, contattare:

RELAZIONI CON GLI INVESTITORI:
Céline Berthier
Group VP, Investor Relations

Tel: +41 22 929 58 12
celine.berthier@st.com

RELAZIONI CON LA STAMPA:
Laura Sipala
Direttore relazioni pubbliche e con i media, Italia

Tel : +39.039.6035113
STMicroelectronics.ufficiostampa@st.com