STMicroelectronics pubblica il bilancio semestrale IFRS 2018
Ginevra / 22 Aug 2018STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha pubblicato oggi il bilancio semestrale 2018, preparato secondo gli International Financial Reporting Standards (IFRS), per i sei mesi conclusisi il 30 giugno 2018.
Il bilancio societario semestrale è stato depositato presso l’Autorità per i Mercati Finanziari dei Paesi Bassi (AFM) ed è disponibile all’indirizzo www.st.com.
Alcune informazioni su STMicroelectronics
ST è leader globale nei semiconduttori e fornisce prodotti e soluzioni intelligenti e efficienti dal punto di vista del consumo di energia che danno vita ad applicazioni elettroniche di uso quotidiano. I prodotti ST si trovano già oggi dappertutto e saranno ancora più diffusi domani perché, insieme ai nostri clienti, lavoriamo per rendere sempre più intelligenti le automobili, le fabbriche, le città e le abitazioni, oltre ai dispositivi mobili e di Internet of Things.
Ed è proprio perché ST lavora per ottenere maggiori benefici dalla tecnologia e utilizzarli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.
Nel 2017, ST ha avuto ricavi netti pari a 8,35 miliardi di dollari presso più di 100 mila clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.st.com.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Relazioni con gli investitori
Tait Sorensen – Group Vice President, Investor Relations
+1.602.485.2064 - tait.sorensen@st.com
Relazioni con la stampa
Laura Sipala – Direttore relazioni pubbliche e con i media, Italia
+39.039.6035113 - STMicroelectronics.ufficiostampa@st.com